Tragedia questo pomeriggio a Campobasso, dove un 48enne è deceduto dopo aver accusato un malore mentre si trovava nei pressi del supermercato Oasi. L’uomo, Marco De Nigris, operatore socio-sanitario presso il Pronto Soccorso del Cardarelli, trasportato in codice rosso dal 118, sarebbe arrivato in ospedale già in arresto cardiaco e ogni tentativo dei medici di rianimarlo è risultato purtroppo vano. Sul posto è giunta un’ambulanza tra le urla di paura e disperazione degli amici. Pianti e dolore anche tra i colleghi al Pronto Soccorso del Cardarelli quando è stato constatato il decesso. “La dedizione al lavoro durante la pandemia e le mille battaglie fatte per il lavoro”, scrive una di loro sui social per ricordarlo. “Ti ho sempre stimato e voluto bene dal primo giorno che abbiamo lavorato assieme… solare simpatico disponibile.
Sono stato felice quando mi hai detto che saresti tornato a casa per lavorare… Oggi una telefonata che mi ha spezzato il cuore…”, le parole di un altro collega. L’uomo, sposato, lascia tre figlie.
venerdì 18 Luglio 2025 - 07:07:39 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”