Parte lunedì la nuova campagna sociale della Tgr, stavolta dedicata al tema dei pendolari. Come nelle altre redazioni regionali, anche i giornalisti della sede Rai del Molise racconteranno le storie e i problemi di chi ogni giorno si sposta per lavoro o per studio, realizzeranno inoltre inchieste sullo stato delle infrastrutture, quelle esistenti e quelle in progetto. Lunedì inizieranno con un’inchiesta sul terminal di Campobasso, nei giorni successivi saranno sul pullman che quotidianamente trasporta gli operai molisani nelle fabbriche d’Abruzzo, poi si occuperanno dello stato dei lavori della cosiddetta “metropolitana leggera” e degli effetti della mancata realizzazione del raccordo veloce Termoli-casello della A1 di San Vittore. Spazio anche ai lavoratori stranieri, come le badanti, che hanno trovato occupazione nel Molise e che devono affrontare periodicamente viaggi di ritorno nei Paesi d’origine. Come sempre il sito web seguirà la campagna con un dossier mentre sui social sarà lanciato l’hashtag #UnGiornoDaPendolare.
Nuova campagna Tgr dedicata ai pendolari
- Categories: Notizie veloci
Articoli Correlati
Campobasso ospita la conferenza internazionale "Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale"
di
MoliseTabloid
27 Novembre 2024
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
di
MoliseTabloid
23 Ottobre 2024
A Campobasso riunione di insediamento dell’Osservatorio provinciale sul fenomeno dell’usura
di
MoliseTabloid
15 Ottobre 2024
Uilt e Semiotic Lab presentano Eugenio Barba: il 10 novembre spettacolo del maestro a Campobasso
di
MoliseTabloid
15 Ottobre 2024
Lilt for Women, il 25 ottobre incontro di libroterapia con la psicologa Marianna D'Aulerio
di
MoliseTabloid
9 Ottobre 2024