Ultim’ora. Terribile frontale auto contro moto, muore giovane centauro

Ore 16.30. Un terribile incidente stradale si è verificato intorno alle 16 lungo la Statale 17, al km 211, nei pressi del bivio per San Polo Matese. Coinvolti nel sinistro un’auto e una motocicletta, quest’ultima guidata da un giovane centauro, poco più che ventenne, che purtroppo a seguito dell’impatto è deceduto. Traffico momentaneamente bloccato, sul posto stanno operando i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, personale Anas e le forze dell’ordine. Seguono aggiornamenti.

Ore 16.45. La giovane vittima, 23enne, che si trovava a bordo della moto, stava procedendo in direzione di Isernia quando all’altezza del bivio per San Polo Matese, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto, verso Campobasso. Sembrerebbe che sia il ragazzo che il conducente dell’auto risultino residenti a Vinchiaturo. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale. Seguono aggiornamenti.

Ore 18. Si chiama Francesco Padula il 23enne di Vinchiaturo vittima dell’incidente mortale verificatosi questo pomeriggio. Appassionato di moto, lavorava come autotrasportatore e viveva insieme ai genitori e alla sorella più grande nel territorio in agro del comune. In paese era molto conosciuto e voluto bene. Al volante della Ford Fiesta un 70enne, anche lui di Vinchiaturo. Sulle cause del sinistro indaga la Polizia Stradale, sembrerebbe – ma si tratta di indiscrezioni che non trovano ancora conferma – che alla base dell’episodio ci possa essere stata una manovra azzardata da parte dell’auto, il tutto comunque è al vaglio degli inquirenti. Intanto la notizia è circolata in paese, dove la comunità si stringe intorno alla famiglia straziata da questa tragedia. Tanti amici piangono la scomparsa del ragazzo e sfogano il loro dolore sui social network, dove in queste ore si accumulano messaggi di cordoglio e di affetto verso il giovane.

Exit mobile version