Schianto sulla Statale tra furgone e auto, tre feriti

Ore 15.40. Un grave incidente si è verificato poco dopo le 15 lungo la Statale 17, nei pressi del bivio per Santa Maria del Molise. Sarebbero tre i veicoli coinvolti, di cui un furgone e due auto. Le persone ferite, almeno tre, sono state soccorse dai sanitari del 118 giunti sul posto e trasportate in ospedale, una in particolare avrebbe riportato conseguenze serie. Strada momentaneamente chiusa al traffico con l’ausilio della Polizia Stradale e i Carabinieri che lo stanno coordinando. Al lavoro anche i Vigili del Fuoco. Seguono aggiornamenti.

Ore 16.30. La strada è stata riaperta al traffico ma si procede a senso unico alternato. Il furgone, un portavalori, appartiene ad una ditta di vigilanza di Avellino ed ha subito ingenti danni a causa dell’impatto. Anche l’auto, una Peugeot verde, è andata completamente distrutta nella parte anteriore, al punto che gli pneumatici si sono staccati dall’asse. I feriti si trovano in ospedale, almeno uno sarebbe in gravi condizioni, ma ancora non si conoscono maggiori informazioni sulle loro condizioni. L’incidente si è verificato sulla Statale 17 all’altezza dell’incrocio per Santa Maria del Molise, probabilmente durante una manovra di immissione sulla carreggiata da parte di uno dei due veicoli, anche se la dinamica è al vaglio degli inquirenti. Seguono aggiornamenti.

Ore 17.15. Si trovano all’ospedale Veneziale di Isernia le tre persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto sulla Statale 17, due di loro – 60enne e 62enne – hanno riportato un politrauma da strada con varie ferite sul corpo. Una in particolare sembrava che potesse trovarsi in gravi condizioni, ma da un primo accertamento del personale medico al nosocomio sarebbe venuto fuori che il quadro sia meno preoccupante di quanto inizialmente temuto.

 

Exit mobile version