I colori rossoblù de La Molisana s’intrecciano con quelli del Campobasso calcio. Stamattina la visita in azienda da parte della squadra e della dirigenza. Un momento particolarmente gradito dagli ospiti che hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo la realtà imprenditoriale che per la stagione in corso è il loro sponsor. L’accoglienza da parte dell’amministratore delegato, Giuseppe Ferro e del direttore marketing, Rossella Ferro, che ha colto l’occasione per illustrare la nascita del pastificio fino all’acquisto, nel marzo 2011, della famiglia Ferro. E’ seguito il giro in produzione che ha riscosso grande interesse. E’ stato Flavio Ferro, direttore di stabilimento, a condurli nell’affascinante “cuore” della fabbrica e a spiegare i diversi passaggi che la semola – proveniente dal molino – effettua prima di diventare pasta ed arrivare nei piatti a tavola.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto