Ore 18.40. Un violento incidente si è verificato poco dopo le 18 lungo la Statale 87, all’ingresso della galleria Lama Bianca, lato Busso. Coinvolti un carro attrezzi e due auto, in particolare una Fiat Panda di colore rosso si è ribaltata sull’asfalto a causa del forte impatto con uno dei mezzi. Feriti i conducenti che sono stati assistiti dal personale del 118 e accompagnati al Pronto Soccorso per le cure e gli accertamenti del caso. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, la viabilità in entrata è stata deviata sulla Provinciale per Busso e verso contrada Tappino, quella in uscita verso via Depretis e la strada nuova per l’ospedale. Sul posto i Carabinieri e la Polizia Locale, l’Anas e i Vigili del Fuoco che hanno proceduto alla rimozione dei mezzi dalla strada.
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto