Scuola secondaria di primo grado ‘Oddo Bernacchia – Maria Brigida’.
Bonanese Camilla, Capobianco Alberto, Fortunato Livia, Salducca Simone, Arbotti Alessandra, Mascilongo Edoardo, Mastrangelo Lorenzo Amerigo, Triventi Maria Pia, Aprile Antonio, Calamo Chiara, Tulipano Silvio, Biondi Elena Iolanda, Ciuffreda Michela, D’Aurelio Anna Chiara, Clemente Flavio.
Fabrizio Katia, Gasbarro Luana, Occhionero Saverio Antonio, Simone Johana, Vitale Mattia.
Liceo ‘Alfano da Termoli’
Biscotti Vincenzo, Lafratta Francesco, Spizzuoco Francesco, Sciscenti Fabrizio, D’Amicantonio Silvia, De Cinque Antonio, Mattiaccio Marta, Peca Mirko, De Angelis Stefano, Mastromartino Rocco, Pilone Fabrizio, Zacheo Alessia, Di Basilico Mario.
Istituto Alberghiero Ipsar ‘Federico di Svevia’
Infante Americo, Urbisci Andrea, Colonna Alessia, Spadaccino Ilenia.
Istituto Tecnico ‘Ettore Majorana’
Rossi Felice, Paradiso Stefano.
Università
L’amministrazione ha poi inteso premiare, per l’edizione 2018 del Premio gente di Mare, 17 termolesi che hanno portato onore al nome della città:
Il giornalista Ettore Maria Colombo, la dottoressa Elda Della Fazia, l’ingegnere Ennio Meccia, l’ingegnere Antonio Recinella. Per la categoria cultura sono stati premiati l’avvocato Angelo Marolla, il presidente dell’Archeoclub Oscar De Lena e Roberta Croce. Per la categoria Impresa il premio Gente di Mare è andato alla Sallustio Infissi, Italcom e Guidotti Ships.
In occasione della serata di Gente di Mare è stato nominato anche il vincitore del concorso ‘Agosto in Fiore’ concorso voluto e promosso dal sindaco Angelo Sbrocca con l’obiettivo di incentivare la bellezza della città e rivolto ai cittadini che arredavano con fiori i balconi o le facciate delle loro abitazioni. Il premio ‘Agosto in Fiore’ che consiste in una somma di 700 euro, è andato alla signora Vittoria D’Angelo che ha reso particolarmente bella la sua abitazioni di vico San Pietro nel Borgo Vecchio di Termoli.