Si ‘tinge’ di azzurro il futuro di Colantuono, atleta del Mirabello Calcio, convocato in Nazionale

L’allenatore della Rappresentativa Nazionale Under 15 LND,  Andrea Albanese  ha convocato Gianmaria Colantuono classe 2004, da sempre tesserato con la Scuola Calcio Mirabello per il raduno dal 25 al 27 febbraio 2019 che si terrà presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia.
Dopo un primo stage superato a Roma, martedì 15 gennaio 2019, l’avventura azzurra per COLANTUONO Gianmaria continua con la seconda convocazione consecutiva.
Il giovane talento mirabellese, accompagnato dai dirigenti del Mirabello Calcio, sarà a disposizione dei tecnici della Federazione Nazionale Italiana per i tre giorni del raduno.
Grande soddisfazione nell’entourage della Scuola Calcio Mirabello del Presidente Pasquale Garzia per il grosso riconoscimento ricevuto dai tecnici della Nazionale, dopo tanti sacrifici compiuti nel corso dell’ormai ventennale attività svolta nel settore del calcio giovanile molisano.
Un ringraziamento da parte del Mirabello Calcio al Commissario Tecnico Regionale Marco Maestripieri e tutti i suoi collaboratori per la grande attenzione che rivolgono al calcio giovanile molisano.

Exit mobile version