Vizi di forma e di procedura nelle cartelle esattoriali, scopri come annullare il tuo debito

Le tue cartelle esattoriali, le ipoteche, i pignoramenti e i fermi amministrativi potrebbero contenere vizi di forma, notifica e procedura tali da essere annullate. Grazie alla squadra del Difensore Patrimoniale e ai legali dei Garanti del Contribuente sono oltre 1174 gli imprenditori e i professionisti italiani che hanno già risolto con Equitalia/Agenzia Entrate Riscossione. C’è la possibilità di difendersi e annullare anche se spesso neanche i commercialisti lo sanno. Dietro ogni sentenza di annullamento c’è la storia di chi ha ripreso a pensare a un futuro possibile e roseo. Per saperne di più visita il sito cfclegal.it.

Se vuoi essere contattato dal consulente della tua regione e incontrarlo per capire cosa fare, puoi compilare il form accedendo qui o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica a.baranello@garantedelcontribuente.net, oppure puoi chiamare o scrivere un messaggio al numero 3337404477.

Se intendi rivedere il webinar gratuito su Rottamazione Ter, Saldo e Stralcio e le ultime novità inerenti il Decreto Semplificazioni, scoprendo come raddoppiare il risparmio e verificare il tuo debito, clicca qui.

Exit mobile version