Ultim’ora. Gravissimo incidente sulla Fondovalle Tappino, autovettura vola giù dal viadotto

Flash ore 12. Un grave incidente stradale si sarebbe verificato pochi minuti fa lungo la Statale 645 Fondovalle del Tappino, nel territorio di Campodipietra. Nel sinistro sarebbe coinvolta almeno un’autovettura che, stando alle prima frammentarie informazioni raccolte dai Vigili del Fuoco, sarebbe volata giù da un viadotto. Le squadre del 115 e il 118 sono sul posto. Non si conoscono al momento altri particolari. (seguono aggiornamenti)

Ore 12.20. L’incidente si sarebbe verificato lungo la Provinciale che collega il territorio di Campodipietra a Jelsi. L’auto, guidata da una donna, avrebbe perso aderenza all’asfalto forse anche per via del manto stradale bagnato finendo fuori carreggiata all’altezza di un ponte. Il veicolo è finito in un campo. I medici del 118, supportati dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso che hanno estratto la conducente dell’abitacolo, hanno trasportato in ambulanza la ferita all’ospedale Cardarelli. Non si conoscono per ora le sue condizioni.

Ore 17. L’episodio si è verificato in località Colle Venturo, nel territorio di Campodipietra, dove l’auto è finita fuori strada all’altezza di un ponte, precipitando nella scarpata. Non è escluso che la vegetazione abbia in parte attutito l’impatto col terreno sottostante. Particolarmente complesse le operazioni di soccorso data la tipologia della zona. Le persone all’interno dell’auto, una donna che era al volante e la figlia di cinque anni, rimaste ferite, sono state affidate alle opportune medicazioni da parte del personale medico. I Vigili del Fuoco hanno collaborato al recupero dell’autovettura, dalla scarpata, utilizzando un’autogrù.

 

 

Exit mobile version