Nella mattina odierna il Comandant e Provinciale Carabinieri di Campobasso Ten. Col. Emanuele Gaeta ha consegnato le onorificenze conferite dal Ministero della Difesa al personale che presta servizio ai Reparti della Compagnia Capoluogo distintisi per le qualità professionali, militari e morali dimostrate durante gli anni di servizio a favore della collettività. Sono state, infatti, consegnate la croce d’oro per anzianità di servizio al Mar. Ord. Stefano PARCESEPE effettivo alla Stazione CC di Campobasso, e le croci d’argento all’App. Sc. Q.S. DI TORO Pierluigi, effettivo al Nucleo Comando della Compagnia CC di Campobasso, all’App. Sc. Q.S., DE SOCIO Antonio addetto alla Centrale Operativa di Campobasso ed all’App. Sc. Q.S. PARAVANI Antonio in servizio presso il Nucleo Carabinieri Banca d’Italia.
Onorificenze al personale dei Reparti della Compagnia, il Colonnello Gaeta premia i suoi uomini
- Categories: Attualità, Campobasso e Dintorni
Articoli Correlati
Campobasso ospita la conferenza internazionale "Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale"
di
MoliseTabloid
27 Novembre 2024
Macchiagodena, altro passo in avanti verso il riconoscimento di "Capitale Italiana del Libro"
di
MoliseTabloid
27 Novembre 2024
Al via la terza edizione del concorso letterario dedicato ad Angela Pangia, il concorso si apre anche alle scuole non molisane
di
MoliseTabloid
27 Novembre 2024
Nasce il cammino delle Sorgenti del Molise. Sette Comuni coinvolti, al via le consultazioni
di
MoliseTabloid
27 Novembre 2024
Giornata mondiale per la lotta all’AIDS, a Campobasso test gratuito ed anonimo in Piazza Vittorio Emanuele
di
MoliseTabloid
27 Novembre 2024