Bancarella spazzata via dal vento, maltempo crea disagi agli ambulanti di Corpus Domini. Interdetta al pubblico area ex Romagnoli

Ore 9.15. Il sabato di Corpus Domini in Molise si presenta come giornata nuvolosa e caratterizzata da sprazzi di pioggia a bassa intensità. Le temperature restano alte ma gradevoli, e qualche problema potrebbe verificarsi per le manifestazioni e per chi ad esempio si reca al mare. E’ il caso del capoluogo, dove al centro da giovedì sono stati allestiti da parte di ambulanti stand e bancarelle per la vendita al pubblico di prodotti di vario tipo, da quelli alimentari all’abbigliamento e agli oggetti di bigiotteria. Questa mattina il forte vento sta creando seri problemi ai vari soggetti che stanno occupando lo spazio pubblico per fornire all’utenza le proprie specialità e una delle strutture in legno lungo Corso Vittorio Emanuele II ha ceduto sotto i colpi delle raffiche, rovesciandosi sulla strada. Inoltre, come se non bastasse, piccole precipitazioni stanno accompagnando il vento, “regalando” non pochi disagi ai gestori degli stand. L’auspicio è che la situazione possa migliorare nel corso della giornata.

Ore 10.A causa del forte vento e della possibile pioggia, è temporaneamente interdetto l’ingresso all’area mercatale dello stadio Romagnoli per ragioni precauzionali. Vi preghiamo di attendere il miglioramento delle condizioni meteo previsto a breve“. Lo ha annunciato il sindaco di Campobasso Roberto Gravina in un post su Facebook.

Exit mobile version