Sul sito web della Prefettura di Campobasso sono stati pubblicati la Direttiva del Ministro dell’Interno e l’Avviso pubblico del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione per la concessione di contributi a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. per l’anno 2019. Con i predetti provvedimenti vengono indicati gli obiettivi generali e i programmi prioritari per la gestione del predetto Fondo, nonché i criteri, requisiti e modalità di partecipazione per l’assegnazione dei contributi. Potranno avanzare richiesta di contributo, indicando analiticamente le attività da svolgere e le spese che le stesse comportano:
– gli enti pubblici;
– gli organismi privati aventi personalità giuridica, ovvero regolarmente costituiti ai sensi degli articoli 14 e seguenti del codice civile o con requisiti espressamente previsti dalle legislazioni del settore, che svolgono da almeno 5 anni attività rientranti nella specifica area di intervento.
Si evidenzia che le domande di contributo potranno essere presentate utilizzando esclusivamente il portale https://fondounrra.dlci.interno.it fino alle ore 12.00.00 del giorno 18.07.2019, termine oltre il quale non sarà più consentito l’accesso alle predette funzionalità.
sabato 13 Dicembre 2025 - 10:18:56 PM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



