Provinciali, gli auguri dal mondo politico e istituzionale a Ricci

Patriciello: “Necessario recuperare ruolo di centralità politica”
“Congratulazioni ad Alfredo Ricci per la sua elezione alla Presidenza della Provincia di Isernia. Credo sia necessario, per l’Ente provinciale, recuperare quel ruolo di centralità politica necessario per essere un punto di raccordo imprescindibile tra le varie istituzioni e le diverse realtà che compongono la società civile. Al neo presidente va il mio personale in bocca al lupo per le tante sfide che lo attendono ed il gran lavoro da svolgere”.
Questo il messaggio di auguri Aldo Patriciello, parlamentare europeo e membro del Gruppo Ppe, a Alfredo Ricci, sindaco di Venafro e neo Presidente della Provincia di Isernia.

Lanciano: “Pronta a collaborare col nuovo presidente della Provincia”
“Il mio in bocca al lupo e i miei complimenti ad Alfredo Ricci cui sono legata da un sentimento di stima e amicizia”. La Garante regionale dei Diritti della Persona, Leontina Lanciano, si rivolge così al sindaco di Venafro, che ieri è stato eletto Presidente della Provincia di Isernia. “Ricci va a svolgere un incarico di prestigio che si aggiunge al ruolo di grande responsabilità che svolge per la comunità di Venafro in qualità di sindaco – ha proseguito Leontina Lanciano. – Sono felice per lui e, come Garante regionale dei Diritti della Persona, sono pronta a collaborare con la Provincia di Isernia per iniziative importanti per i cittadini, tese alla condivisione e al bene comune” ha concluso la Garante regionale.

Exit mobile version