Bellissime. Eleganti. Leggiadre sul parquet dell’antico mulino o sul vastissimo prato a un passo dal fiume, passerelle scelte per far immedesimare decine di invitate nel loro “io” futuro, in un giorno che tutte vorrebbero indimenticabile, con addosso il loro abito ideale, mentre camminano verso l’altare, passeggiano fra parenti e amici durante il ricevimento, si muovono nella natura mentre un fotografo riesce ad immortalare la loro migliore naturalezza. Sono le spose di Marianna Colavecchia, capitana di una nave di sogni capace di tenere bene il timone in un mare agitato di desideri, timori e speranze. Il suo bastimento carico della nuova collezione 2020 ha attraccato nella raffinata location de “La Piana dei Mulini”, un piccolo paradiso verde di fianco al Biferno.
Le persone “a terra” attendono curiose, Marianna sorride e schiera il suo equipaggio di modelle. Ventuno abiti, uno dietro l’altro, sfilano davanti al pubblico affascinato. La sensualità e il romanticismo di Dalin, la fantasia di St.Patrick, l’attenzione al dettaglio di Alessandra Rinaudo: le migliori griffe del settore proposte dall’atelier campobassano “Sposabella” hanno sprigionato una eterogeneità di offerta capace di soddisfare idee e gusti di vari target delle dirette interessate. La cura dei capelli, del viso e del vestito diventano una cosa sola, generando un pizzico di emozione nelle donne presenti in sala. La bellezza è stata apprezzata anche dagli uomini che comunque non sono rimasti invitati e spettatori marginali. La madrina della manifestazione ha pensato anche a loro, mandando in passerella quattro abiti da sposo di gran classe.
“E’ stato un evento esclusivo dove i futuri sposi hanno preso spunto per il loro matrimonio perfetto“, ha commentato entusiasta Marianna Colavecchia (qui sopra nella foto). – Sono soddisfatta per la riuscita dell’organizzazione, dando un approccio più intimo ad un contesto tipicamente fieristico. Ho ricevuto molti complimenti e apprezzamenti per la qualità dei tessuti“. Gonna a forte impatto, corpetto rigido, con effetto tattoo o tempestato, candido gioco vedo-non vedo, ritorno al total white e al romantico: c’è un pò di tutto questo negli abiti della nuova collezione. Che non sono stati certo abbandonati solo al magico spettacolo di una serata. “Vi aspetto nel mio atelier“, l’invito di Marianna, pronta a consigliare le future sposine e i futuri sposini. Basta contattare i numeri 0874.698667 o 388.1804294 e recarsi in via San Giovanni, 15/B, a Campobasso. (visita la pagina www.abitidasposa.campobasso.it e la pagina Facebook di Sposabella)
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto