Nella mattinata di venerdì 15 novembre, presso la centrale operativa della Polizia Municipale in via Toscana, si è svolta, alla presenza dell’assessore alla mobilità del Comune di Campobasso, Simone Cretella, e del dirigente, l’avvocato Matteo Iacovelli, la cerimonia per la consegna dei nuovi gradi e delle mostrine a ben 8 rappresentanti del corpo della Polizia Municipale che, dopo trent’anni di servizio, hanno ottenuto il grado di Luogotenente. Antonio Pistillo e Domenico Iorio (Sezione Edilizia ed Ambiente della Polizia Municipale), Donato Di Froscia (Ufficio Tributi), Nicolino Rano (Informazioni anagrafiche), Francesco Simonelli (Sezione di Polizia Giudiziaria), Antonella Fantacone (Viabilità, sezione centro), Michele Mignogna e Luciana De Amicis (Centrale Operativa), sono stati festeggiati per il traguardo professionale raggiunto da tutti i loro colleghi e dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale che hanno così fatto pervenire loro, oltre che ai propri complimenti, anche le proprie congratulazioni ufficiali.
Trent’anni al servizio della città, otto agenti della Polizia Locale promossi luogotenenti
- Categories: Attualità, Campobasso
Articoli Correlati
Forte: "Educazione sentimentale e rispetto pilastri contro la violenza di genere". Piantumati due alberi nel Parco 25 Novembre
di
MoliseTabloid
25 Novembre 2024
Donna picchiata con asse di legno e ferro da stiro. Interviene la Volante. Arrestato il convivente
di
MoliseTabloid
25 Novembre 2024
Giornata contro la violenza sulle donne, aumentano richieste di aiuto (+57%). Roberti: "Ogni vittima è un fallimento collettivo"
di
MoliseTabloid
25 Novembre 2024
Serie C. Il Campobasso cade a Chiavari, l'Entella dilaga nel finale: finisce 3-0. VIDEO
di
MoliseTabloid
24 Novembre 2024
Acqua, disservizi a Campobasso nella serata di sabato: anticipata di un'ora la chiusura dei serbatoi
di
MoliseTabloid
24 Novembre 2024