Ore 8.30. E’ giallo sulla morte di un 56enne campobassano, che alle prime luci dell’alba di questa mattina è precipitato dal quarto piano dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. L’uomo avrebbe fatto il salto nel vuoto da una finestra del reparto di Medicina, trovando la morte nell’impatto col terreno sottostante. Non è chiaro al momento se il 56enne abbia compiuto un gesto estremo o se si sia sporto troppo, perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto, lasciando aperta l’ipotesi che possa essersi trattato di un incidente. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la sua vita sia stata sempre caratterrizata da problemi per lo più giudiziari e legati alla tossicodipendenza. Ad accorgersi della tragedia probabilmente alcuni dipendenti della struttura di contrada Tappino che hanno attivato i soccorsi e le forze dell’ordine, che stanno indagando sull’episodio. Inutile l’intervernto dei medici.
Ultim’ora. Tragedia al Cardarelli, 56enne campobasso vola dal quarto piano del reparto di Medicina. Suicidio o incidente?
- Categories: Campobasso, Cronaca, In Primo Piano
Articoli Correlati
Topi d'appartamento "immortalati" in una villa, il colpo sfuma e si danno alla fuga. Polizia e Carabinieri sul posto
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024
Emergenza idrica, si rischia un inverno "a secco". Le chiusure notturne si 'allargano' al weekend e coinvolgono più comuni
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024
Statale 17, "la postazione autovelox a Pettoranello è illegittima": Prefettura accoglie ricorso di automobilista
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024
Maltempo, non si arresta la furia del vento: albero si abbatte su un'auto in transito, strade bloccate. FOTO
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024