Da oggi, martedì 7 gennaio, fino a lunedì 13 gennaio, sarà possibile per i cittadini residenti nell’area di Campobasso che ne faranno richiesta, ottenere gratuitamente uno dei 40 alberi di Natale che l’amministrazione comunale durante le ultime festività aveva provveduto a posizionare nel perimetro di piazza Prefettura. Lo ha reso noto l’assessore all’Ambiente, Simone Cretella, specificando che si tratta di abeti da vivaio che potranno così essere ripiantati in aree del territorio cittadino, anche privato. Per poter fare richiesta degli abeti è necessario contattare l’URP del Comune di Campobasso, con sede al piano terra di Palazzo San Giorgio, e fissare un appuntamento per il ritiro. I contatti dell’URP sono i seguenti: lo sportello è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, mattina 8:40 – 13:20, pomeriggio 15:40 – 18:20; il Contact Center 840.702.938 risponde dal Lun. – Ven. 8:00 – 19:00 e il Sab. 8.00 – 12.00. Per scrivere via mail l’indirizzo è invece il seguente: urp@comune.campobasso.it.
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto