I carri dell’Esercito in fila per trasportare le salme delle vittime del Coronavirus fuori Bergamo. E’ l’immagine drammatica delle scorse ore che fotografa la situazione di emergenza legata a più livelli. Per via dei troppi decessi, una parte delle salme – circa 60 – sono state affidate ai militari della Caserma “Ugo Mara” di Solbiate Olona che hanno proceduto a portare le bare dal cimitero locale in forni crematori di altre regioni. “In un momento tragico la Vostra collaborazione e vicinanza è encomiabile”, ha scritto in una lettera il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, per ringraziare i sindaci delle città di Acqui Terme, Brescia, Cervignano del Friuli, Domodossola, Modena, Parma, Piacenza, Rimini, Serravalle Scrivia, Trecate e Varese che hanno accettato di cremare nei loro forni le bare che la struttura della città orobica non riusciva a gestire.
SEA Spa comunica l’attivazione del nuovo Numero Verde per il Pronto Intervento H24
SEA Spa informa i cittadini di un’importante novità a supporto della sicurezza urbana e della vivibilità degli spazi pubblici. A...
Leggi tutto
Forza ragazzi purtroppo state facendo un lavoro non semplice ma doveroso….Oggi siete in guerra,ma non le solite guerre che avete o state affrontando tuttora,questa la possiamo definire una guerra silenziosa….
Ve lo voglio scrivere a carattere grossi:”GRAZIE PERCHE’ NON E’ FACILE!”
Io questa situazione purtroppo la sto vivendo indirettamente ma non sto a dire il motivo che mi spinge a scrivere….per cui fatevi coraggio!!