Grave lutto nella professione medica, improvvisamente è venuto a mancare nella giornata di oggi presso il Cardarelli il dott. Salvatore Giuliano, 64 anni, apprezzato medico di famiglia. La notizia ha gettato sconforto nei tanti campobassani e nei suoi assistiti che lo conoscevano e ne hanno apprezzato le sue doti umane e professionali. Per gli amici “Sasà” o ‘Tatore’, Salvatore è stato sempre un punto di riferimento. Lascia la moglie e un figlio.
È stato un sincero e caro amico d’infanzia e gioventù, quanti bei momenti passati insieme a Via Genova a giocare a pallone e divertirsi veramente con poco. Mi mancherà il suo sorriso, la sua intelligenza e la sua spensieratezza.
Un grande dolore per me che gli ho voluto sempre bene.
Leggo con sgomento della scomparsa prematura del Dottor. Salvatore Giuliano. Come molisano voglio associarmi al dolore dei familiari.
In un momento tanto particolare della nostra penisola già afflitta da molteplici sofferenze.
Ai familiari un affettuoso e sincero FORTE abbraccio.
Dobbiamo tutti insieme farci forza, e trasmettere i valori insegnati con amorevole pazienza e abnegazione, nella nostra quotidianità; affinché ciò che ci è stato insegnato non vada perduto.