Anas ha avviato gli interventi di ripristino del manto stradale sulla statale 212 Bis “Santeliana”, dal chilometro 0 al chilometro 8,292 in entrambi i sensi di marcia, in località Sant’Elia a Pianisi. Per consentire gli interventi, in alcune fasi lavorative, il transito sarà regolato a senso unico alternato nella fascia oraria dalle 7.30 alle 17, esclusi i giorni festivi. Il completamento è previsto per il 30 settembre. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto