Ore 17.15. Un grave incidente si è verificato poco fa al km 1 della SS 647 meglio nota come Bifernina, a ridosso del territorio di Bojano. Due moto sarebbero finite contro un tir che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. I due centauri sono rimasti a terra feriti e al momento non si conoscono le loro condizioni, che dalle prime informazioni – almeno per quanto riguarda uno dei due – apparirebbero comunque molto serie. Il traffico è rimasto bloccato. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118. Al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Bojano l’esatta dinamica dell’incidente.
Ore 17.45. Sarebbe un’auto, una Fiat Stilo, guidata da un 71enne di Castelpetroso, e non un tir – come scritto in precedenza in base alle prime informazioni per via della presenza dello stesso sul posto – il veicolo contro cui si è schiantata sulla Bifernina una delle moto coinvolte nell’incidente e su cui viaggiava una coppia molisana di Morrone del Sannio di 58 anni. I due sono rimasti feriti, almeno uno di loro – sembrerebbe la donna – in maniera grave. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Ancora in corso la ricostruzione della dinamica. (seguono aggiornamenti)
Ore 18.45. E’ stata trasportata in codice rosso al Cardarelli, con politraumi su varie parti del corpo, la coppia di centauri di Morrone del Sannio finita con la moto, una Yamaha Fazer, contro una Fiat Stilo all’inizio della Bifernina, a ridosso del territorio di Bojano. I militari stanno effettuando gli ultimi rilievi del sinistro, mentre l’arteria sta tornando alla regolare viabilità.