“Salute, la conclusione stavolta è salute”. E’ il commmento dell’utente molisana che nelle scorse ore aveva denunciato l’annullamento della visita specialistica per il padre cardiopatico e non autosufficiente, prenotata 8 mesi prima (che andava pertanto riprogrammata), e che è stata contatatta direttamente dal dg dell’Asrem, Florenzano, al fine di mostrare la propria vicinanza e trovare insieme la soluzione. “A seguito della mia lettera – continua la donna – sono stata contattata telefonicamente dal direttore generale Oreste Florenzano. Mi ha chiesto nei dettagli quale fosse il problema e mi ha dato ampie rassicurazioni circa la verifica della situazione attuale e la rimozione delle criticità esistenti, almeno di quelle relative al rinnovo dei piani terapeutici che interessano un gran numero di pazienti molisani. Ho apprezzato molto il suo atteggiamento attento e rassicurante, oltre che le scuse che ha formulato a nome dell’azienda per quanto accaduto. Rendendo pubblico un problema comune, sembra che lo stesso si possa attenzionare ed anche risolvere per tutti, per chi lo affronta, per chi lo subisce e per chi aggira. “Pubblicità progresso” ha detto qualcuno”.
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