Ultim’ora. Gravissimo incidente sulla Statale 85, coinvolti tre veicoli, una persona incastrata nell’auto accartocciata. Traffico in tilt

Ore 19. Un grave incidente stradale si è verificato circa dieci minuti fa lungo la SS 85 Venafrana, poco prima della galleria fra Macchia d’Isernia e Venafro. Coinvolti nel terribile scontro tre veicoli. Ci sarebbero feriti in condizioni serie. Una persona in particolare è rimasta incastrata in un’auto accartocciatasi nell’impatto. In corso l’intervento dei Vigili del Fuoco a supporto dei sanitari del 118. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica e coordinare la viabilità, rimasta bloccata. File interminabili di auto si registrano a ridosso dell’incidente.

Ore 19.15. Un sorpasso azzardato sarebbe alla base dell’incidente che si è verificato poco prima delle 19 nei pressi della galleria fra Macchia di Isernia e Venafro sulla Statale. Fortemente danneggiati i tre veicoli, fra cui un suv Kia. Almeno due le ambulanze che sono ripartite dal luogo dello scontro per trasportare d’urgenza i feriti in ospedale. Al momento non si conoscono le loro condizioni. Le auto rimaste in fila si stanno rigirando per imboccare percorsi alternativi.

Ore 20. Sarebbero in tutto sei i feriti dell’incidente verificatosi sulla Venafrana nell’ambito del quale uno dei tre veicoli coinvolti si è ribaltato dopo l’impatto. Due di loro, in condizioni più gravi rispetto agli altri, sono stati trasportati all’ospedale Veneziale di Isernia. Non sarebbero in pericolo di vita.

(seguono aggiornamenti)

Exit mobile version