Sale l’attesa per Campobasso-Taranto, 700 biglietti in prevendita, lunga fila di tifosi in piazza Pepe per assicurarsi un posto

Cresce l’attesa per la partita di sabato sera Campobasso-Taranto in programma al Romagnoli e valevole per la seconda giornata del campionato del girone C di serie C. Una sfida dal sapore antico e contro un vecchio rivale che molti tifosi non voglio assolutamente perdere. Da oggi 2 settembre, alle ore 17, scatta la prevendita presso l’Antica Tabaccheria in piazza Gabriele Pepe 41, a Campobasso, oltre che sul circuito online Postoriservato.it. Sono 700 i biglietti in prevendita. Una lunga fila di tifosi si è già formata in largo anticipo in piazza Pepe al fine di assicurarsi un posto. Si prevede un sold out. Questi i prezzi dei tagliandi:
curva nord euro 15 oltre diritti di prevendita,
tribune laterali euro 35 oltre diritti di prevendita,
tribuna centrale euro 50 oltre diritti di prevendita.
Per l’acquisto dei tagliandi non sarà richiesta la Wolf Card neanche online. La capienza massima sarà al 50% quindi potranno essere ammessi poco meno di 2mila spettatori. Non sono previste riduzioni: l’ingresso gratuito verrà garantito solo ai bambini fino a 4 anni di età ma senza assegnazione del posto a sedere.

Settore ospiti
Per i biglietti riservati alla tifoseria del Taranto, nella capienza massima di 250 spettatori, si attende invece l’ok definitivo del Gos che dovrebbe giungere nella giornata di venerdì. I biglietti, al prezzo di euro 15 oltre diritti di prevendita, saranno acquistabili solo presso Pausa Caffè sito a Taranto in viale Trentino 5B/7.

Green pass
L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Norme anticovid
Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. Si ricorda di: utilizzare sempre i dispositivi di protezione e igienizzarsi le mani occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto; rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altro; esibire ai controlli il biglietto d’ingresso, il documento d’identità e il green pass e agevolare la misurazione della temperatura. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Materiale per coreografie
Sarà consentito introdurre allo stadio striscioni, bandiere o altro materiale per coreografie solo se preventivamente autorizzato dal Gos. Le richieste vanno inoltrate alla Questura di Campobasso.

Accesso disabili
I disabili al 100% possono chiedere accredito documentando la propria invalidità via mail all’indirizzo accrediti@sscittadicampobasso.it

Exit mobile version