Serie C. Campobasso-Bari verso il tutto esaurito, cambiano accesso e parcheggi per i tifosi rossoblu

Si va verso il tutto esaurito per la partita di domenica al Selvapiana: sono più di 4200 i biglietti venduti fino a venerdì sera ma saranno molti di più considerando che i tagliandi potevano essere acquistati anche questa mattina. In tribuna sarà presente anche il presidente della Lega Pro Ghirelli. Anche il Bari sarà seguito in questa trasferta molisana da un buon numero di tifosi, infatti sono stati distribuiti circa 571 biglietti per i tifosi biancorossi che occuperanno la Curva Sud. Insomma tutto è pronto, non resta che aspettare il fischio di inizio alle 14.30 di domenica, sperando che sia una bella giornata di sport tra due squadre che stanno onorando il calcio in serie C.
Arnaldo Angiolillo

Cancelli aperti dalle 12.30.
Vista l’alta affluenza prevista, in occasione della partita Campobasso-Bari i cancelli verranno aperti alle ore 12.30. La società consiglia di arrivare in anticipo in zona stadio per facilitare le operazioni di filtraggio ed evitare assembramenti.

Accesso e parcheggio tifosi di casa
L’ingresso dei tifosi diretti in Curva Nord, da questa partita, avverrà esclusivamente dall’ingresso lato settore distinti. Il varco adiacente il settore tribuna non sarà più utilizzato per l’accesso alla Curva Nord. Il parcheggio antistante i Distinti sarà aperto per la sosta delle auto dei tifosi diretti in Curva Nord. Anche l’ingresso disabili avverrà nelle stesse modalità. Gli ingressi Tribuna rimarranno invariati.

Exit mobile version