E’ stato rilasciato perché risultato estrano alla rapina a mano armata messa a segno questa mattina al supermercato Dok di via Tedeschi, a Isernia. L’uomo, un immigrato che vive in una palazzina adiacente, si trovava nella sua abitazione quando i poliziotti sono entrati nell’edificio per fermare i malviventi – due pluripregiudicati del Napoletano – che pare si fossero rifugiati in una soffitta. Evidentemente essendo stati pizzicati proprio a ridosso del punto in cui vive l’immigrato, nella confusione quest’ultimo è stato portato via insieme agli altri due. Non si esclude che, avendo sia lui che uno dei due pregiudicati la pelle scura, inizialmente gli agenti possano essere incappati in uno scambio di persona, salvo poi procedere all’accompagnamento di entrambi in Questura per la successiva identificazione e la verifica dell’eventuale coinvolgimento del terzo soggetto. Coinvolgimento che è stato escluso. Restano due gli indagati per rapina aggravata e sequestro di persona, avendo i malviventi minacciato con una pistola il direttore del supermercato, tenendolo di fatto in ostaggio per alcuni minuti, fuggendo con un bottino peraltro magro (circa 300 euro).
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto