Rossella Gianfagna inaugura la sede elettorale nel cuore della città: “Sarà la casa dei molisani per confronti e proposte”. Foto

Tanti cittadini, tanti amici, tanti molisani pronti a sostenere l’impegno per il Senato di Rossella Gianfagna. Entusiasmo e carica questa sera a Campobasso all’inaugurazione della sede elettorale della candidata nel collegio uninominale del Molise con la coalizione di centrosinistra. «Vogliamo vivere questo posto come un temporary cafè politico, un luogo dove vedersi, parlare, fare dibattiti e approfondire idee per costruire futuro in questa nostra terra, per questa nostra terra», il saluto a tutti i presenti di Gianfagna. Assieme a lei, tra gli ospiti, alcuni dei candidati al Parlamento dello schieramento composto da Partito democratico, +Europa, Sinistra italiana- Verdi, Impegno civico e i vertici regionali degli stessi partiti.

«Ho compagni di viaggio di assoluto valore. Noi sapremo fare la differenza» ha sottolineato Rossella Gianfagna, convinta che «questa sede aperta lungo il Corso, nel cuore della città capoluogo, sarà la casa di tutti i molisani, delle donne e degli uomini, ma soprattutto dei giovani che vorranno esprimere e condividere qui con me proposte e visione per il Molise. Sono certa che sarà sempre piena di persone belle. Riavvicineremo i cittadini alla politica. Abbiamo davanti a noi la possibilità di eleggere in Parlamento persone capaci che hanno già dimostrato di saper fare e di voler fare bene: i molisani sanno molto bene chi scegliere» ha concluso Rossella Gianfagna.



Exit mobile version