Il centrosinistra ha chiuso questa sera la campagna elettorale a Campobasso in piazza Vittorio Emanuele II in vista delle votazioni politiche di domenica 25 settembre. Fra i vari interventi, quello di Alessandra Salvatore, candidata alla Camera all’uninominale. “Abbiamo percepito una grande voglia di cambiamento nelle persone in questo emozionante tour fra i comuni del Molise”, ha affermato. “C’è anche molta delusione e disaffezione alla politica, ma è importante ribadire che non bisogna disperdere o regalare il voto. Chiediamo che vengano valutate le nostre storie e la nostra credibilità. Abbiamo delle priorità e le porteremo avanti. A partire dai rincari in bolletta, che andranno abbattuti. Passando per la sanità pubblica e il tessuto economico che andranno sostenuti per frenare lo spopolamento. Siamo professionisti di questa regione, che viviamo ogni giorno e che conosciamo meglio di altri venuti da fuori. Metteremo a disposizione tutte le nostre migliori competenze per far ripartire il Molise”.
Verso le elezioni. Dal centrosinistra, Salvatore: “Metteremo insieme l’impegno e le professionalità di chi vive tutti i giorni in questa regione”
- Categories: 1. Categorie news
Articoli Correlati
Acqua, disservizi a Campobasso nella serata di sabato: anticipata di un'ora la chiusura dei serbatoi
di
MoliseTabloid
24 Novembre 2024
Una piazza ricoperta di colori per dire "no" alla violenza sulle donne, grande successo a Isernia con "Viva Vittoria"
di
MoliseTabloid
24 Novembre 2024
Eurojackpot, colpo grosso a Campobasso: centrata una vincita da oltre 4 milioni
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Giornata contro la violenza sulle donne, gli appuntamenti in programma in Molise
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Suor Elvira Tutolo, la missionaria che ha ridato dignità ai bambini africani. Racconti di dolore e di speranza al Circolo Sannitico
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024