Campobasso: Di Rienzo, Tizzani, Colombo, Ioio, Martino, Fazio, Fruscella, Franchi, Traorè, Vanzan, Lombari. All. Di Meo.
Sesto Campano: Amato, Papa, Farina, Conte, Di Baia, Scasserra, Capobianco, Cambio, Caterino, Iannetta, Sasan. All Cecchino.
Arbitro: Matarese di Termoli.
Marcatori: al 6′ Lombari, al 28′ Franchi, al 35′ Di Baia rig., al 43′ Fruscella, al 54′ Fazio, al 71′ Fruscella.
Nel Campobasso 1919 Di Meo fa giocare Martino, ingaggiato venerdì al posto di Cavallini. Al 6′ Lombari porta in vantaggio la propria squadra, è 1-0. Al 28′ Franchi con un gran tiro realizza il 2-0, giocatore di categoria superiore questo ragazzo. Al 35′ Fazio atterra in area Sasan, per l’arbitro è rigore, lo batte Di Baia che realizza il 2-1. Al 43′ Fruscella con un bel tiro segna il 3-1 per i rossoblu. Finisce così il primo tempo con il risultato di 3-1 per il Campobasso 1919. Nel secondo tempo al 54′ Fazio tira e realizza il 4-1, la partita è ormai conclusa, il Sesto Campano cerca di limitare il passivo ma al 71′ Fruscella segna il 5-1. Finisce così la partita con un’altra goleada, la squadra di Di Meo si sta rivelando troppo forte per questa categoria e domenica si gioca a Bojano in attesa dello scontro diretto contro l’Isernia del 15 ottobre.
Arnaldo Angiolillo