Oggi, martedì 25 ottobre, ricorre il 25esimo anniversario dell’ordinazione presbiterale di mons. Antonio Sabetta, cancelliere della Curia della diocesi di Termoli-Larino. Con un pensiero augurale il vescovo, mons. Gianfranco De Luca, il Presbiterio e tutta la comunità diocesana si uniscono con gioia e in comunione di preghiera in questo momento speciale per lodare e ringraziare il Signore Gesù Cristo del dono della vocazione e del servizio vissuto da don Antonio con amore, sensibilità pastorale, studio e ricerca teologica. Un’occasione per ricordare le parole di Paolo che il sacerdote scelse per ricordare quella circostanza: “non intendiamo fare da padroni sulla vostra fede, siamo invece i collaboratori della vostra gioia perché nella fede voi siete già saldi” (1Cor 1,24). Alle 18 di oggi, nella chiesa Collegiata di Santa Maria Maggiore in Guglionesi, mons. Sabetta presiederà la Santa messa con l’assistenza del vescovo De Luca.
Venticinquesimo anniversario di ordinazione presbiterale per mons. Antonio Sabetta, il messaggio della Diocesi
Articoli Correlati
Forte: "Educazione sentimentale e rispetto pilastri contro la violenza di genere". Piantumati due alberi nel Parco 25 Novembre
di
MoliseTabloid
25 Novembre 2024
Giornata contro la violenza sulle donne, aumentano richieste di aiuto (+57%). Roberti: "Ogni vittima è un fallimento collettivo"
di
MoliseTabloid
25 Novembre 2024
Acqua, disservizi a Campobasso nella serata di sabato: anticipata di un'ora la chiusura dei serbatoi
di
MoliseTabloid
24 Novembre 2024
Una piazza ricoperta di colori per dire "no" alla violenza sulle donne, grande successo a Isernia con "Viva Vittoria"
di
MoliseTabloid
24 Novembre 2024
Giornata contro la violenza sulle donne, gli appuntamenti in programma in Molise
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024