Campodipietra: Frisario, Rizzi, Tucci, Filannino, Romagnoli, Larivera, Pistillo, di Matteo, Binetti, Lanza, Campagnano. All. Cagiano.
Campobasso1919: Pinto, Tizzani, Colantuono, Sabatino, Cavallini, Di Lallo, Franchi, Carbone, Ripa, La Montagna, Lombari. All. Di Meo.
Arbitro: De Lucia di Isernia.
Marcatori: al 1 Lombari, al 22 Ripa, al 24 Franchi34, Ripa, al 37 Franchi, al 39 La Montagna, al 44 Lombari, al 64 Fazio, al 67 Ripa,
al 56 Anastasia, al 72 Fruscella rig., al 78 Fruscella, all’80 Traorè, all’81 Fruscella, all’85 Franchi.
Si gioca a Selvapiana per l’inversione di campo chiesta dal Campodipietra. Il Campobasso 1919 ha acquistato ieri Mattia Di Leo, cresciuto nel vivaio del Napoli. I rossoblu hanno un nuovo sponsor, la gioielleria Quaranta. La partita è stato quasi un allenamento per il Campobasso, Di Meo ha fatto giocare tutti gli uomini a disposizione compreso Di Leo appena arrivato. Che dire, un 15 a 0 che si commenta da solo, tanta è stata la differenza tra la capolista e il fanalino di coda. Terreno reso pesante dalla pioggia che ha smesso di cadere solo a partita iniziata. I rossoblu domenica giocheranno in casa contro la Turris. I mattatori sono stati Ripa con tre gol, che dopo un inizio stentato è ora diventato una garanzia sotto porta, 3 reti di Franchi e Fruscella subentrato nel secondo tempo. La capolista di Eccellenza attende ora i risultati di Isernia e Alto Casertano impegnati domani contro Turris e Venafro.
Arnaldo Angiolillo
(foto da pagina Facebook di Campobasso 1919)