Domenica 11 dicembre a Cercepiccola presso la Casa Famiglia “Casa Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum”, gestita dalle suore oblate, si è concretizzato l’evento denominato “UN DONO PER UN SORRISO”. L’iniziativa ha coinvolto il sindaco Michele Nardacchione ed i membri dell’UNCI Giuseppe D’Amico, presidente regionale, e Antonio Napolitano, i quali hanno provveduto a consegnare ai piccoli ospiti della struttura capi di vestiario di vario genere. La merce consegnata, sequestrata dalle forze dell’ordine poiché di illecita provenienza, grazie alla sinergia del primo cittadino ed ai membri UNCI, con il benestare della Procura di Napoli, anziché essere distrutta, è servita a donare un sorriso a chi di sorridere ne ha più bisogno.
“Un dono per un sorriso”, il regalo di Natale dell’Unci per i piccoli ospiti della casa famiglia “Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum”
- Categories: Attualità
Articoli Correlati
Giornata contro la violenza sulle donne, gli appuntamenti in programma in Molise
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Suor Elvira Tutolo, la missionaria che ha ridato dignità ai bambini africani. Racconti di dolore e di speranza al Circolo Sannitico
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Governance e sostenibilità per le montagne italiane, Unimol: 30 borse di studio per il Master di II livello
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Formazione protagonista al San Timoteo, presentato il corso di laparoscopia
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024
Agricoltura, concluse le sessioni di lavoro del Comitato di Sorveglianza Psr e Monitoraggio Csr. "Spesi 227 milioni"
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024