“La volontà di dare un apporto concreto all’intera categoria è un ulteriore segno della grandezza dell’imprenditore Claudio Papa”. Così il presidente della Regione Molise Donato Toma a margine dell’incontro di questa mattina con il neo presidente della Coldiretti regionale. “E’ sempre un piacere confrontarsi con chi come Claudio ha del suo lavoro una visione chiara e lungimirante. Seguo con attenzione l’attività sua e del fratello Silvano, imprenditori attenti al territorio, capaci di portare avanti con determinazione l’impresa fondata dai genitori, sensibili agli equilibri che il mondo richiede, sempre pronti a mettersi in gioco e a recepire le innovazioni – ha proseguito Toma. – Sono felice che della sua capacità operativa e relazionale possa ora beneficiare la Coldiretti. La Regione Molise è interlocutore presente per tutte le associazioni di categoria – ha concluso Toma. – E’ con un dialogo costante e diretto che si creano le migliori condizioni per lavorare e crescere insieme”.
Toma incontra presidente Coldiretti, Claudio Papa: “Imprenditore esemplare e sensibile. Regione aperta a dialogo costante”
- Categories: Attualità
Articoli Correlati
Giornata contro la violenza sulle donne, gli appuntamenti in programma in Molise
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Suor Elvira Tutolo, la missionaria che ha ridato dignità ai bambini africani. Racconti di dolore e di speranza al Circolo Sannitico
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Governance e sostenibilità per le montagne italiane, Unimol: 30 borse di studio per il Master di II livello
di
MoliseTabloid
23 Novembre 2024
Formazione protagonista al San Timoteo, presentato il corso di laparoscopia
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024
Agricoltura, concluse le sessioni di lavoro del Comitato di Sorveglianza Psr e Monitoraggio Csr. "Spesi 227 milioni"
di
MoliseTabloid
22 Novembre 2024