Il Comune di Campobasso, tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, anche per quest’anno ha previsto di svolgere un’indagine sul gradimento dei servizi comunali. La compilazione del questionario anonimo, al quale si può accedere direttamente online cliccando sull’apposita news nell’home page del sito web del Comune di Campobasso o anche digitando il seguente indirizzo: https://www.sondaggio-online.com/s/ujnci9q, richiede solo pochi minuti e le informazioni fornite, nel rispetto della privacy, hanno la finalità di migliorare la qualità dei servizi offerti. L’indagine di customer satisfaction viene svolta nell’ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro delle scelte dell’Amministrazione Comunale di Campobasso. Rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini verso le tipologie di servizi pubblici offerti, consente alle amministrazioni di uscire dalla propria autoreferenzialità, rafforzando la relazione e l’ascolto. In particolare, obiettivo dell’indagine di customer satisfaction è l’indagare la funzionalità delle modalità organizzative e di gestione del rapporto con l’utenza, per valutare, nei confronti dell’utenza stessa, alcuni parametri dell’attuale situazione operativa e individuare i possibili provvedimenti migliorativi. Il questionario può essere ritirato e compilato anche in formato cartaceo al piano terra di Palazzo San Giorgio, presso gli uffici dell’URP nei seguenti orari: Lun. – Ven. 8:40 – 13:20 – 15:40 – 18:20.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto