Un progetto che nasce dal forte desiderio di amore, inclusione, amicizia e dalla passione per la musica. È il coro “Fratelli Tutti” della Comunità spirituale “Rinascita” di Baranello che presenta un suggestivo evento musicale con la partecipazione dell’associazione “Ark 21” e delle due corali di Baranello “Un coro di Voci” e “Liberamente Insieme”, costituita da persone con patologie psichiatriche.
Il coro “Fratelli Tutti” è stato fondato a Termoli per valorizzare le differenze, il talento e promuovere il valore dell’amicizia come risposta ad un forte bisogno di prossimità.
I protagonisti sono famiglie che desiderano progettare e condividere attività inclusive in cui anche le persone “speciali” possono esprimere con forza, coraggio e dignità che l’amore, anche nella diversità, unisce tutto e tutti.
Le corali “Liberamente Insieme” e “Un coro di voci” sono dirette dai maestri Anna Maria Capriglione e Domenico Tamburro. Il coro “Fratelli tutti” è diretto dai maestri Valerio Santoro, Anna Maria Leone e Tony Narducci.