Un nuovo ed affascinante sport. Il CIP Molise, in collaborazione con la Fisaps, questa volta, ha promosso ‘Tutti in pista’, una iniziativa che domenica 18 giugno, ha portato circa 35 atleti del Comitato Paralimpico regionale e numerosi appassionati, al kartodromo di Santa Maria del Molise.
Una esperienza unica nel suo genere, attraverso la quale i partecipanti si sono cimentati nella guida di kart o comunque hanno calcato la pista supportati da tecnici federali.
“Abbiamo dato a tutti, sia a chi presentava una disabilità fisica, che sensoriale e intellettiva, la possibilità di partecipare – ha commentato il presidente del CIP Molise, Donatella Perrella. – L’entusiasmo ed il coinvolgimento non sono mancati e grazie alla Fisaps ci saranno due kart attrezzati presenti in Molise per chi vorrà continuare a praticare questo sport con il supporto di tecnici specializzati”.
“La giornata è andata benissimo – ha aggiunto il vice presidente della Fisaps, Claudio Tomeo. – Alcuni partecipanti hanno vissuto l’esperienza singolarmente, altri su kart biposto accompagnati da un istruttore. Una attività produttiva che fa bene allo spirito e che certamente avrà un seguito in Molise”
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto