Ultimi appelli al voto. Roberti: “Esperienza e programma serio”. Gravina: “Insieme per scrivere un’altra storia”. Izzo: “Dopo il disastro ci siamo solo noi”

Ore 20. Da questa mattina sono in corso gli ultimi appelli al voto dei tre candidati presidenti alla Regione prima del silenzio elettorale di domani e delle votazioni di domenica e lunedì. Incontri con la cittadinanza e messaggi social per invitare a fare la scelta giusta, per convincere l’elettorato di essere pronti a governare il Molise per i prossimi 5 anni.

Il candidato del centrodestra, Francesco Roberti, chiude la sua campagna nella “sua” Termoli, dove finora ha guidato la comunità in qualità di sindaco. “Abbiamo un programma serio e coerente, sviluppato in funzione di un Governo amico che saprà fare la differenza per il bene del Molise”, afferma. “Ci sono tanti amministratori che sapranno portare esperienza alla futura squadra che rappresenterà la nostra regione. Dall’altra parte ci sono alleanze di coloro che fino a poco fa si sono fatti la guerra”.

Il candidato della coalizione progressista, Roberto Gravina, dopo essere stato nel pomeriggio a Isernia e Venafro, chiude il tour de force in piazzetta Palombo, a Campobasso, anche lui nella città che amministra da 4 anni. “Il disastro di questa regione ha dei nomi ben precisi. Vogliamo scrivere un’altra storia. E possiamo farlo insieme”. (leggi la lettera ai cittadini qui)

Il candidato del movimento “Io non voto.. i soliti noti”, Emilio Izzo, al termine del tour tra gli ospedali della regione, ma anche nei luoghi della cultura, e dopo aver incontrato numerosi cittadini, ritiene che il vero cambiamento è rappresentato da persone nuove che sono al di fuori dei partiti che hanno governatore la Regione in passato. “Abbiamo fornito soluzioni che altri non hanno dato. Dopo il disastro in cui è finito il Molise ci siamo solo noi”.

Exit mobile version