Continua la campagna acquisti del Campobasso che ha ingaggiato ieri Edoardo Mengani (foto in basso), classe 2004, cresciuto nel Tolentino e lanciato in prima squadra da Mosconi. Proprio il neo allenatore del Campobasso ha fatto il suo nome. Mengani è un esterno destro che può essere molto utile ai rossoblu. Intanto, fatta l’iscrizione al campionato, la LND ha reso noto che il giorno 27 luglio si riunirà il Consiglio Direttivo che prenderà in esame le domande di iscrizione al campionato di serie D. Dopo questa fase si decideranno anche i gironi. Le tre molisane – Campobasso, Termoli e Vastogirardi – che disputeranno il torneo di serie D dovrebbero essere iscritte nel girone F.
Arnaldo Angiolillo
Preso anche il portiere Di Donato.
Ufficiale l’arrivo tra i pali di Giacomo Di Donato (foto in evidenza): il portiere classe 2004 è un nuovo lupo.
Il giovane estremo difensore arriva dal Sambuceto, squadra con la quale ha collezionato nella passata stagione 37 presenze ed 11 reti inviolate tra campionato e Coppa Italia. Nella kermesse tricolore, Di Donato è stato anche avversario dei rossoblù.
Per lui l’intera trafila con la società abruzzese prima dell’approdo agli ordini di mister Mosconi. A dispetto della giovane età, in questi anni Giacomo si è messo in luce sul campo guadagnandosi la convocazione dell’ex Juventus Giuliano Giannichedda per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Serie D under 18.
Adesso, per lui, una nuova avventura nel capoluogo.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Fin dal primo momento questa società mi è sembrata seria e molto preparata, con ambizioni importanti, motivo per il quale ho puntato molto su di essa. Spero di potermi esprimermi al massimo delle mie potenzialità, ho voglia di mettermi in gioco”. Il primo incontro con il lupo: “Già dalla Coppa Italia, in Sambuceto – Campobasso, sono stato affascinato dalla società stessa e dai suoi tifosi, accorsi quel giorno alla Cittadella dello Sport. Posso dire che sicuramente non potevo desiderare altre squadre se non questa, alla quale andrà la mia massima dedizione”.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto