Quaranta Vespa animano la notte bianca di Vinchiaturo con una suggestiva esposizione di modelli d’epoca e rari. Il Vespa Club Campobasso ha risposto presente all’invito del Comune e della Proloco vinchiaturese allestendo una mostra statica con pezzi unici che non sono passati inosservati. La più antica esposta “che si atteggia a 98” risale al 1954, di proprietà del socio campobassano Antonio Casertano.
All’evento hanno preso parte anche un socio del Vespa Club Maddaloni ed alcuni rappresentanti del Gruppo Passione Motori Cercepiccola.
Tanti i curiosi accorsi ad ammirare le motorette di casa Piaggio e l’occasione è stata il giusto pretesto per tanti residenti per rimettere in moto la propria Vespa, riportandola in strada in questa nuova giornata che invita tutti a far festa.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto