Tragedia poco prima delle 14 nel territorio di Roccamandolfi, nei pressi del Ponte Tibetano. Una giovane donna di 32 anni è deceduta dopo essere precipitata nel vuoto da un sentiero vicino alla nota attrazione turistica.
Per la malcapitata, di origini campane (Nocera Inferiore), l’impatto con il suolo sottostante, dopo un volo da diversi metri di altezza, è stato fatale. La segnalazione al 118 è stata inoltrata a Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino, visto il territorio impervio.
Le squadre del Cnsas si sono portate immediatamente sul posto insieme alla postazione territoriale del 118 di Bojano e personale 115 del Comando di Isernia. L’individuazione della donna è stata resa difficile dalla fitta vegetazione. I tecnici del Soccorso Alpino hanno dovuto allestire un ancoraggio per una calata con tecniche alpinistiche al fine di raggiungere la giovane donna. Sul posto anche l’eliambulanza giunta da Pescara. Il corpo della 32enne è stato perciò raggiunto e si è proceduto ai tentativi di rianimazione che purtroppo si sono rivelati vani. La giovane è stata dichiarata deceduta e, dopo i primi accertamenti dei Carabinieri, è stato allertato il pm di turno per le decisioni di competenza. (Seguono aggiornamenti)