Ore 14.50. Un violento scontro tra un’auto e un camion furgonato si è registrato poco prima delle 13 sulla Statale 747, al km 13,500, in territorio di Bagnoli del Trigno. I due mezzi, che hanno impattato per cause in corso di ricostruzione, sono finiti oltre il guardrail che è stato in parte trascinato nel terreno a ridosso della strada. Triste il bilancio. Si registrano un decesso e un ferito grave, quest’ultimo trasportato all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Al momento non si conoscono le generalità della persona deceduta. Sul posto intervenuti personale 118, i Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso e i Carabinieri di Torella.
Ore 16. È una 63enne di Limosano, P.L., la vittima del sinistro avvenuto sulla Statale 747. La donna viaggiava sull’auto. Di Salcito la persona ferita e trasportata in ospedale.
Ore 17. Sarebbe stata tamponata dal camioncino furgonato l’auto su cui si trovava Giuseppina La Guardia, detta Pierina, la 63enne di Limosano deceduta nell’incidente verificatosi poco prima delle 13 sulla statale 747. Era seduta al lato passeggero mentre al volante una coetanea, di Salcito, che si trova ricoverata al Cardarelli di Campobasso (non sarebbe in pericolo di vita). Alla guida del camioncino un 24enne. Da stabilire le cause del sinistro. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto fosse ferma, sul bordo della strada, quando è avvenuto l’impatto. (seguono aggiornamenti)