Il Campobasso Football Club comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Sergio Filipponi. Il neo dirigente rossoblù, nativo di Ascoli Piceno ed ex responsabile scouting del Perugia per sette anni, sarà in città già da sabato e si occuperà della direzione dell’area sportiva del club.
“Professionalità, competenza e voglia di far bene saranno le qualità che Sergio metterà nell’attuale corso dei lupi per continuare ulteriormente la crescita di questa società”, scrive in una nota la società.
Intanto oggi si è svolto il primo allenamento con il nuovo mister Rosario Pergolizzi. Domani 13 ottobre alle ore 15:30, presso la sala stampa dell’Avicor Stadium, è in programma la conferenza stampa di presentazione del tecnico alla presenza del vice presidente Nicola Cirrincione.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto