Per il secondo anno consecutivo è andato in scena il progetto “Wedding show”, evento ideato dall’atelier Sposabella di Campobasso in collaborazione con lo staff di Arlem Design. L’evento più atteso dagli sposi che si è tenuto il 22 ottobre presso gli show room di Arlem Design di Vinchiaturo, a partire dal pomeriggio e andato avanti fino a sera, ha raccolto una vasta platea di ospiti e incassato tantissimi consensi, che hanno generato il sentito e meritato applauso per l’eleganza, il prodotto finale e per il gusto della selezione, al termine di una serata fantastica.
Il sottofondo musicale ha accompagnato la sfilata dei dieci modelli – 8 ragazze e 2 ragazzi – che hanno esibito la nuova collezione di Sposabella, suddivisa in 4 capsule e 40 vestiti indossati. Capi dal look glamour e innovativi, dal design femminile e con il giusto mix di raffinatezza, gli abiti per “lei” nel grande giorno hanno costituito una sequenza di idee e bellezza, ideale per tutti i gusti. Dettagli come spacchi e trasparenze hanno esaltato il gioco del “vedo-non vedo” che non manca mai nell’offerta dell’atelier campobassano, con possibilità però – qualora si intendesse rendere l’abito più “moderato” – di effettuare personalizzazioni, rispecchiando sempre lo stile chiave di Sposabella: l’eleganza.
Innamorate del proprio partner, ma innamorate anche di se stesse e del proprio outfit: è una delle chiavi di lettura in eventi come il Wedding Show, durante il quale tante ragazze hanno modo di apprezzare non solo il capo che più si avvicina ai propri gusti e che le fa sognare, ma anche il modo in cui lo stesso viene presentato, per far scoccare la scintilla e lasciare spazio all’immaginazione.
Nel corso della serata ha sfilato in passerella anche l’anteprima della collezione sposo, scoprendo le ultime tendenze e novità. Ma molto altro c’è ancora da scoprire in atelier, previo prenotazione della prova abito.
“E’ stata una giornata bellissima. Tutto è andato come speravamo e le persone sono rimaste soddisfatte”, ha commentato Marianna Colavecchia, titolare di Sposabella. “Abbiamo ricevuto molto calore e affetto dai presenti, abbiamo fornito tanti spunti e sono felice di vedere che già i primi appuntamenti sono andati a buon fine”.
L’evento si è avvalso del supporto e del lavoro di vari partner ed eccellenze del settore. Il sogno continua in atelier.
(video in basso a cura di Carmine Scarinci Filmmaker)