Serie D. Lupi “spreconi”, i padroni di casa pareggiano al 95′ su rigore: finisce 1-1 il recupero di Vastogirardi-Campobasso

Sbagliato un penalty dagli ospiti sul vantaggio di 1-0

Vastogirardi: Cerroni, Camara, Ceccuzzi, Zuccherato, Acunzo, Antongiovanni, Iacullo, Caon, Sabatino, Fontana. All. Marmorini.
Campobasso: Esposito, Gonzalez, Bonacchi, Nonni, Rasi, Serra, Maldonado, Mengani, Lombari, Abreu, Di Nardo. All. Pergolizzi.
Arbitro: Acquafredda di Molfetta.
Marcatori: al 69′ Abreu, al 90+5′ Fontana rig.

La partita a porte chiuse del Campobasso si giocherà il 29 novembre contro il Fano. La gara comincia dal 26′ minuto e al 30′ Abreu tira ma la palla finisce fuori. Al 35′ azione dei locali ma Esposito blocca la sfera. Al 42′ tiro di Mengani ma Cerroni manda in angolo. Finisce così il primo tempo con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo, al 55′ tiro di Rasi che colpisce la traversa. Al 69′ angolo per gli ospiti, lo batte Gonzalez e Abreu segna l’1-0 in favore dei rossoblu. Al 74′ rigore per i rossoblu per fallo di mano di Ceccuzzi, lo batte Di Nardo che tira alto. Al 76′ espulso Rasi per fallo su Ceccuzzi, ancora un’espulsione per i ragazzi di Pergolizzi. La partita volge al termine ma al 95′ Gonzalez commette fallo su Caon, per l’arbitro è rigore, lo tira Fontana che realizza l’1-1. Finisce così la partita con il Campobasso che di fatto butta via due punti e il Vastogirardi bravo a crederci fino all’ultimo.
Arnaldo Angiolillo

(foto pagina Facebook Campobasso Football Club)

Exit mobile version