Mathieu Coquin è un nuovo giocatore del Campobasso FC. Il centrocampista francese classe 97’ arriva dalla Paganese.
Nato a Les Abymes nell’arcipelago delle Antille francesi, Mathieu viene scoperto dal blasonato Bordeaux che lo accoglie nel suo settore giovanile.
Per il neo lupo, che ha collezionato diverse presenze nella nazionale transalpina under 18, esperienze anche con la casacca dell’Ajaccio. Poi le avventure italiane con le maglie di Lagon, Cervinara, Portici, Tivoli e Paganese.
Con gli azzurrostellati nel girone H della quarta serie, Mathieu ha giocato fino ad ora ogni gara dal primo minuto.
In rossoblù anche Danny Pacillo.
Il terzino classe 2004 cresce nel settore giovanile del Nuova Florida e diventa poi una pedina fondamentale nel nuovo corso dell’Ardea, dove gioca tutte le gare in questa prima parte di stagione.
Danny in questi anni ha attirato l’attenzione su di sé di diversi settori giovanili di club professionistici tra cui Juventus, Inter e Venezia.
Negli ultimi mesi vicino al passaggio nella primavera della Lazio, Pacillo ha scelto di proseguire la sua carriera nel capoluogo, dove ha firmato un triennale.
Pronto a dare il suo contributo alla causa, Danny Pacillo è già a disposizione di Pergolizzi e compagni.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto