SEA Spa ricorda a tutti i cittadini residenti nei quartieri di Campobasso interessati che a partire dal 1 gennaio 2024 saranno apportate variazioni agli orari del servizio di raccolta pannolini e pannoloni.
Le postazioni dedicate rimarranno invariate, ma gli orari subiranno una modifica per migliorare l’efficienza del servizio. A partire da gennaio, i cassonetti saranno accessibili il giovedì e il sabato, dalle 14:30 alle 18:30, presso: Via Leopardi (nei pressi dell’incrocio con via Nievo); Viale Manzoni (altezza supermercato); Via Carducci (incrocio via Pirandello); Via Ungaretti (zona murales); Via Conte Rosso n.17; Via Kennedy (nei pressi della rotonda).
Nelle contrade invece il servizio non verrà più espletato a giovedì alterni, ma si raccoglieranno insieme al residuo secco il lunedì.
Tutti i cittadini già informati possono, per eventuali domande o ulteriori chiarimenti, contattare il Numero Verde 800 99 31 59, oppure recarsi presso l’Info Point in Piazza Molise, 70.
“Ciarlatani”, Silvio Orlando chiude la stagione degli spettacoli al Teatro Savoia
SILVIO ORLANDO in CIARLATANI di Pablo Remón traduzione italiana di Davide Carnevali da Los Farsantes e con (in o.a.) Francesca...
Leggi tutto