Pnrr, piste ciclabili e… la “supposta” per i molisani: le Maitunate di Nicola Mastropaolo e del suo gruppo per l’arrivo del nuovo anno. VIDEO

Anche quest’anno il 31 dicembre, alle ore 18:00, le bellissime canzoni campobassane e le sfiziose maitunate saranno protagoniste nello splendido scenario di Piazzetta Palombo. L’evento, denominato “MAITUINCAMPO”, ormai da tantissimi anni rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i campobassani che in allegria salutano l’anno che volge al termine sperando che quello nuovo sia migliore per tutti. “E’ sempre emozionante salire sul palco e ritrovarsi di fronte il meraviglioso pubblico di Campobasso, che ringrazio di cuore perché sempre più numeroso e ci dimostra grande affetto”, commenta Nicola Mastropaolo. “Ad affiancarmi in questa meravigliosa avventura ci saranno il mitico Antonio Mandato (voce), Alessandro Serino (fisarmonica), Amerigo Malzone (chitarra), Giuliano Civetta (basso), Marco Messore (batteria) e la novità di quest’anno Ana Di Iorio al violino. Un grazie particolare all’amministrazione comunale che ha reso possibile lo svolgimento dell’evento e si ringrazia l’associazione nazionale Polizia di Stato per la preziosa collaborazione”.
Per garantire tutte le necessarie misure di sicurezza l’ingresso nella Piazzetta sarà su Via Marconi e l’uscita su Via Palombo.

Exit mobile version