Monterotondo: Simionato, Malvestuto, Pasqui, Primasso, Albanese, Meledandri, Squerzanti, Compagnone, Cardillo, Napoleoni, Manca. All. polverini.
Campobasso: Esposito, Di Filippo, Nonni, Bonacchi, Pacillo, Serra, Grandis, Maldonado, Chrisovergis, Persichini, Di Nardo. All. pergolizzi.
Arbitro: Sassano di Padova.
Marcatori: al 30′ Meledandri (M), al 41′ Di Filippo (C), al 56′ Grandis (C), al 68′ Nonni (C).
Pioggia battente a Monterotondo. Al 10′ tiro di Cardillo ma la palla va fuori. Al 20′ tiro di Maldonado con palla che finisce a lato. Al 30′ lancio di Compagnone per Meledandri che segna l’1-0 per i laziali. Al 41′ Di Filippo in mischia realizza l’1-1. Finisce così il primo tempo sul risultato di parità. Nel secondo tempo, al 56′ Grandis batte Simionato: è il 2-1 per gli ospiti. I rossoblu ci credono e al 68′ con Nonni realizzano il 3-1. Partita saldamente nelle mani dei rossoblu che sfiorano il quarto gol. Finisce così la partita con il Campobasso sempre primo in classifica e con due partite in casa nei prossimi due turni. Il Termoli ha perso 2-1 in casa col Senigallia mentre il Vastogirardi ha pareggiato 2-2 in casa contro il Fano.
Arnaldo Angiolillo
(foto pagina Facebook Campobasso Football Club)