Facendo seguito ad un primo incontro in Comune, il vicesindaco reggente di Termoli, Vincenzo Ferrazzano, ha tenuto in mattinata un sopralluogo al parchetto che si trova tra Via Canada e Via Stati Uniti.
Nell’area adiacente all’istituto scolastico di Via Stati Uniti sarà realizzata una mensa scolastica a servizio degli alunni delle elementari e della scuola materna. In virtù dei lavori l’attuale area sarà ridotta e i genitori si sono rivolti al Comune chiedendo un restyling di tutta la zona.
Questa mattina il vicesindaco reggente Vincenzo Ferrazzano si è recato sul posto insieme agli architetti Fulvio Loreto e Salvatore Panico per incontrare alcuni genitori ed avere suggerimenti sulla progettazione dell’intervento.
I suggerimenti sono stati accolti e saranno realizzati in base al budget a disposizione per la riqualificazione dell’intera area.
Prima di congedarsi il vicesindaco reggente ha garantito ai presenti che i lavori saranno avviati il prima possibile.
Congratulazioni alla neo dottoressa Caterina Calardo: 110 e lode con tesi su un museo dedicato alla pandemia da Coviv-19
Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode Alla presenza di genitori, fratelli e...
Leggi tutto